ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIA TELEMATICO

1 febbraio 2019

PRESENTAZIONE PRATICHE IN MODALITA’ TELEMATICA

Si informa che il Comune di GOVONE ha istituito lo Sportello Unico dell’Edilizia telematico, provvedendo all’attivazione del portale per la presentazione di tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia.

Si avvisa pertanto che, a partire dal 01.02.2019, le nuove pratiche edilizie relative ad interventi sul territorio dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso l’utilizzo del suddetto Portale SUE.

Per accedere al Portale SUE è sufficiente cliccare sulla specifica icona riportata sulla home page del sito istituzionale dell’Ente (www.comune.govone.cn.it)
oppure digitare da un qualunque motore di ricerca il seguente indirizzo: